Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

5x1000

Il Comitato dei Festeggiamenti è stato inserito nella lista permanente del 5x1000: aiutaci!
Fare la tua donazione e contribuire all'organizzazione della Festa non ti costa nulla!

banner 5x1000

Stampa

Convegno Memoria e Tradizioni del Santuario

Postato in 2008

Si terrà presso il Salone parrocchiale, il 5 settembre alle ore 16,00, il convegno di studio "Memoria e tradizione del Santuario Madonna della Milicia".

Seguirà, alle ore 17,30 nell'anfiteatro comunale concerto dei Palermo Gospel Art.

Stampa

Estate sotto le stelle

Postato in 2008

Il Comitato con il patrocinio del Comune di Altavilla Milicia, Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo, ha organizzato le manifestazione di intrattenimento per l''estate Altavillese.

Stampa

Notte bianca

Postato in 2008

Il Comitato con il patrocinio del Comune di Altavilla Milicia, Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo, ha organizzato lo scorso 9 Agosto la prima notte bianca ad Altavilla Milicia.

Stampa

Gruppo Altavilla Liguria e Costa Azzurra

Postato in 2008

21/08/08 GIOVEDI’

ALTAVILLA/PALERMO

Appuntamento alle ore 16,00 ad AItavilla. Incontro con un nostro incaricato, sistemazione in pullman GT e partenza per il porto di Palermo alle ore 16, . Arrivo al porto. Imbarco sulla motonave delle Grandi Navi Veloci. Sistemazione in nave nelle cabine riservate di prima classe interne. Partenza per Genova alle ore 20.30. Cena libera. Pernottarnento a bordo.