Raccolta pubblica Festa Patronale 2024
Raccolta pubblica per finanziare la Festa Patronale 2024
Carissimi Concittadini, Amici e Devoti alla Madonna, e Voi che arrivate da ogni parte nella nostra cittadina per vivere momenti di intensa religiosità per celebrare la Vergine Maria, Madre di Dio col titolo di Madonna della Milicia nella ricorrenza della sua natività, quest'anno il Comitato compie 26 anni dalla fondazione.
Ha visto transitare tanti soci e collaboratori, alcuni di loro passati ad altra vita ma che non dimenticheremo mai, avendo costoro donato a Dio tanto, tanto tempo nel servizio. Ultimamente il Comitato ha lavorato con fatica e non ha potuto coprire ad oggi i costi della festa passata. I tempi cambiano e con essi le persone. Quest'anno la festa rischia tanto, aiutateci. Perché con il solo contributo del Comune (€20.000) e della Regione (€7.000) possiamo coprire solo il 28% dei costi. Ci affidiamo alla vostra generosità perché da questa dipende la buona riuscita della festa.
Ti invitiamo, qualora lo ritieni opportuno, di dare il tuo contributo anche a mezzo bonifico bancario INTESTATO AL COMITATO DEI FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLA MILICIA utilizzando le seguenti coordinate bancarie
IBAN: IT 18 F 02008 43071 000102525274 oppure, se preferisci, potrai venire al Comitato da venerdì, sabato domenica e giorni festivi dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Potrai mettere la tua offerta anche nella cassetta offerte - buca sulla parete esterna della sede del Comitato in anonimo o imbucando anche un biglietto con il tuo nome tale da predisporti anche una ricevuta che ti sarà recapitata.
Buona Festa.
Altavilla M. 23 agosto 2024
Il Comitato dei Festeggiamenti