Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

5x1000

Il Comitato dei Festeggiamenti è stato inserito nella lista permanente del 5x1000: aiutaci!
Fare la tua donazione e contribuire all'organizzazione della Festa non ti costa nulla!

banner 5x1000

Stampa

Eventi Natale 2015

Postato in 2015

2015 natale header

Il Comitato dei Festeggiamenti Madonna della Milicia organizza durante le festività natalizie diversi momenti ricreativi per coinvolgere la comunità altavillese a momenti di festa e unione.

 

A tal proposito fino al 6 gennaio 2016 presso la sede del Comitato, in via Conciliazione, sarà possibile visitare un presepe con figure stilizzate che si trova all'esterno della sede.

Fino al 24 dicembre alle ore 17 ci sarà l'iniziativa "Presepiando" con giro per le vie del paese di Babbo Natale con musicista e ragazzi-babbo natale in coro. Il corteo farà un tour presso i presepi dei negozianti che hanno aderito all'iniziativa

Nella serata di lunedì 28 Dicembre 2015 presso il locale Sciapò ci sarà il “Dinner Fest", serata musicale con Mandreucci e Vella con cena, balli, giochi e tombolone. La partecipazione è su prenotazione.

Nel giorno dell'Epifania a conclusione delle varie iniziative ci sarà la Befana che porterà dolci e caramelle per i più piccoli e non.

Queste iniziative hanno lo scopo anche di contribuire a finanziare la prossima festa patronale che si svolge dal 6 all'8 settembre.

Il programma completo potete trovarlo nella locandina che potete scaricare.