banner 5x1000

Raccolta pubblica per finanziare la festa 2010

Postato in 2010

Cari concittadini, il Comitato dal 1998 ad oggi organizza e paga i costi della stupenda festa.

La festa si realizza grazie alla collaborazione del Comune, che ha sempre contribuito, ed alle libere offerte dei cittadini e della maggior parte delle ditte locali, nonché con tutte le iniziative che durante l''anno svolge il comitato per realizzare una festa sempre più bella.
Compito di organizzare e gestire la festa è del Comitato che esiste ufficialmente, di fatto e giuridicamente quale Ente riconosciuto dalla legislazione vigente.
Come previsto dalla normativa vigente la raccolta pubblica delle offerte è il mezzo primario che consente al Comitato di organizzare la festa. E'' per questo motivo che Vi informiamo che a partire dal mese di, febbraio sarà effettuata dal Comitato la raccolta per la prossima Festa.
Deputato per la raccolta pubblica, nel territorio statale, è solo questo Comitato che rilascia ampia ricevuta giusto, Atto Costitutivo redatto in forma pubblica regolarmente registrato presso i prescritti uffici pubblici.
Il motivo di questa preventiva raccolta è quello di potere disporre anzi tempo di una certa liquidità economica e quindi potere organizzare la festa come si deve.
Il contributo è opportuno darlo prima della festa e non dopo oppure mai.
Certamente saranno spese solo le somme raccolte ed i contributi ricevuti tempestivamente dagli enti. Contiamo sulla Vostra collaborazione e generosità.

Con la lettera in allegato puoi esprimere la tua preferenza sulle attività da effettuare per la festa. Una volta espressa la preferenza puoi consegnare la lettera presso la cassetta della posta del Comitato.

Caro compaesano, concludiamo ricordandoti che organizzare la festa è un impegno non indifferente cui tutto il Comitato dedica il suo tempo durante l''anno, con amore e gratuità, per realizzare al meglio la FESTA DELLA MADONNA e conservare le tradizioni e valori secolari. Se vuoi vieni a trovarci ed aiutarci, solo così potrai constatare ed apprezzare il lavoro che ciascuno di noi mette a servizio della nostra Madonna e della nostra Comunità. Grazie.

Scarica la Lettera da consegnare al Comitato.