Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

5x1000

Il Comitato dei Festeggiamenti è stato inserito nella lista permanente del 5x1000: aiutaci!
Fare la tua donazione e contribuire all'organizzazione della Festa non ti costa nulla!

banner 5x1000

Stampa

Festa Patronale 2014: MaluVersuBand in concerto, lunedì 8 settembre 2014

Postato in 2014

Ad Altavilla Milicia, in Piazza Belvedere, Lunedì 8 settembre alle ore 21:30, è previsto lo spettacolo musicale della "MaluVersu Band" in occasione della Festa in onore della Madonna della Milicia.

 

MaluVersu band è l'Orchestra Siciliana ispirata a una delle più grandi orchestre del mondo, l'Orchestra Italiana di Renzo Arbore che ha rivisitato i vecchi brani della musica napoletana di Renato Carosone e Roberto Murolo, ormai quasi dimenticate dalle nuove generazioni, sposandole con i ritmi e i generi del mondo, come il blues, il rock, li country per renderle più popolari sopratutto tra i giovani. Attratti dalle musiche e dai bellissimi testi della classica musica napoletana, da alcuni amici nasce l'idea di creare un gruppo che portasse nelle piazze siciliane i loro ritmi travolgenti e i testi poetici che coinvolgono un pubblico che va dai giovani ai meno giovani.