Quarta notte bianca altavillese 2011

Postato in 2011

ManifestoStasera la quarta notte bianca altavillese organizzata dal Comitato  per i festeggiamenti "Madonna della Milicia", con la collaborazione dell''amministrazione comunale e lo sponsor Primario “Bar Bellevue”.
Ad aprire la notte bianca sfilate di quattro bande musicali che parteciperanno ad un raduno bandistico con apertura per le vie del paese alle ore 18,30-19,00, seguiranno il corteo di trampolieri, sputa fuoco ed altri artisti similari.
Dopo la sfilata, le bande si esibiranno nella varie piazze del paese con marce sinfoniche.
Alle ore 21 Disco Music in Piazza Matteotti e davanti al Comitato, piano bar music nella zona alta del paese vicino piazza Salvatore Aldisio; e via Cesare Battisti sino alle ore 01,20 circa;
Alle ore 21,30 sul palco del belvedere inizierà una spettacolo non stop con i seguenti artisti: I Medea (vincitori della II° Live Group festival 2011); la scuola di ballo di Ivan Poma; il coro polifonico nuovo giovanile;  il figlio più piccolo di Mario Renzi; il mago-illusionista Salvin, nonché altri artisti a sorpresa con premiazioni varie. A presentare lo spettacolo ci sarà Sergio Fiorillo.
Chiuderà l''eventi il fuochista con i fuochi d’artificio.