Live Group Festival Altavillese 2010

Postato in 2010

Il Comitato dei Festeggiamenti "Madonna della Milicia" con il Patrocinio del Comune di Altavilla Milicia in occasione della 388 edizione della Festa Patronale, indice un concorso per gruppi emergenti denominato "Live Group Festival Altavillese 2010" I edizione – rivolto a gruppi musicali con produzione di brani originali inediti o di cover live (senza basi).

- Data dell'evento : 6 settembre 2010 –palco centrale-
- Gruppi musicali ammessi massimo 10 (i primi che si iscriveranno con i requisiti richiesti dal bando).
- E' previsto Premio finale secondo selezione (giuria)
- Esibizione durante la III edizione notte bianca, e Targhe, medaglie ecc. (Ritira copia regolamento)
- Iscrizione entro il 15 agosto presso il Comitato.

Nostro incaricato responsabile Giuseppe Lo Cascio

Giovanni Giovenco

Scarica domanda d'iscrizione

Scarica manifesto

AGGIORNAMENTO

La manifestazione è stata spostata (per motivo organizzativi) al 6.9.2010 anziché il 5.09.2010. Lo scopo, infatti, è quello di renderla più "ricca" di eventi aggiuntivi ed inserirla nell'ambito dei festeggiamenti della nostra "Madonna ". Aggiunti che i gruppi già iscritti saranno avvisati della variazione direttamente dagli organizzatori. Alla serata, in corso di allestimento, parteciperanno altri artisti/nomi noti.