Ottobrata Zafferanese 2018

Postato in 2018

ottobrata 2018

Il Comitato dei Festeggiamenti Madonna della Milicia organizza una gita presso l'Ottobrata zafferanese per domenica 28 ottobre 2018.

L'Ottobrata zafferanese è un importante evento fieristico-culturale che si svolge tutte le domeniche del mese di ottobre nel centro storico di Zafferana Etnea (CT). Nata all'inizio degli anni ottanta come una semplice mostra-mercato di prodotti tipici, si è nel tempo evoluta in direzione di una manifestazione complessa, ricca di diverse sfaccettature, che ogni anno attira alcune centinaia di migliaiadi visitatori provenienti da tutta la Sicilia e non solo. L'Ottobrata è suddivisa in quattro o cinque sagre (a seconda del numero delle domeniche nel mese di ottobre):
Sagra dell'uva
Sagra del miele
Sagra delle mele dell'Etna
Sagra dei funghi
Sagra delle castagne

Il viaggio in pensione completo a €47 a persona comprensivo di viaggio con pullman GT, pranzo in ristorante, biglietto sorteggio compreso e parcheggio Bus compreso. Eventuali mance sono ESCLUSE. I bambini fino a due anni pagano €37.

Partenza alle ore 7,30 e rientro alle ore 20,30.

La manifestazione è ben organizzata con degli stand con possibilità di degustazione di: castagne, noci, mele, miele, mostarda e tantissimi altri prodotti esposti nel mese di ottobre.

Il menù nel ristorante prevede:

• Antipasto rustico della casa
  • Due primi
  • Un secondo con contorno
  • Frutta di stagione
  • Caffè
  • Acqua, vino rosso, coca cola.

Pagamento a prenotazione non rimborsabile

Per informazioni e prenotazioni recarsi alla sede del comitato, dove potete ricevere tutte le informazioni.