banner 5x1000

5 per mille al Comitato

Postato in 2018

Il Comitato dei Festeggiamenti ringrazia tutti coloro che nella dichiarazione dei redditi degli anni 2016, 2017 e 2018 ci hanno scelti per la destinazione del 5x1000.

Dal 2016, nella Dichiarazione dei redditi, è possibile destinare il 5 per mille anche a favore del Comitato dei Festeggiamenti per sostenere le spese della realizzazione della Festa in onore della Madonna della Milicia e la realizzazione del Carro Trionfale in quanto manifestazione e bene iscritto nel REIS – Registro Eredità Immateriali Siciliane (Patrimonio Unesco).
Per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il Comitato con questa scelta, nelle domeniche di agosto, recandosi presso la sede del Comitato, riceveranno un simpatico gadget.
La somma, che verrà destinata al Comitato dopo il prossimo settembre, verrà comunicata nelle prossime settimane, appena ci verrà comunicato la somma ufficiale.
Questa scelta, non comporta alcun costo aggiuntivo, essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia. Nella dichiarazione dei redditi (730, Cud e Modello Unico), nella sezione "Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 x 1000", apponi la tua firma nel riquadro dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art.10, c.1,lett a, del D.Lgs n.460 del 1997".
Indica nello spazio sottostante il codice fiscale del COMITATO FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLA MILICIA: 96009470822