Bando di Concorso Carro Lauretano 2018

Postato in 2018

Carro Lauretano 2018

Il Comitato dei Festeggiamenti in occasione della prossima Festa Madonna della Milicia indice una nuova edizione della manifestazione canora per ragazzi "Carro Lauretano".

È indetto un concorso per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, ambo i sessi, per partecipare alla manifestazione canora "Carro Lauretano" da effettuare nei giorni di festa 5, 7 e 9 settembre 2018 sul Carro Trionfale in onore della Madonna della Milicia.

La domanda di partecipazione va presentata al Comitato entro il 30 aprile 2018, sottoscritta da entrambi i genitori con allegati i documenti di identità dei genitori e del partecipante unitamente alla dichiarazione che la partecipazione è gratuita e per libera adesione. Una commissione esaminatrice curerà i provini e la selezione.

Ai ragazzi sarà affidato un brano musicale da provare sia con basi che con orchestra dal vivo. La manifestazione sarà ampiamente pubblicizzata dalla stampa, manifesti, volantini, dal sito e Facebook del Comitato nonché da Tv. La manifestazione sarà affidata al Maestro Manlio Pindaro che curerà, quale direttore artistico l'evento a partire dalla selezione nonché la formazione della band e del coro. Per ogni chiarimento rivolgersi al Comitato dei Festeggiamenti tutti, i giorni dalle ore 17,00 alle 18,00.

Approvato dal Comitato dei Festeggiamenti con verbale n. 4 del 5 marzo 2018.

Altavilla M. , 05 marzo 2018

Il Presidente Dr Giovanni Giovenco